MATRIMONIO IN SPIAGGIA

Matrimonio in spiaggia oppure no?

Per molti la spiaggia è soltanto una meta legata esclusivamente alle ^vacanze^ alcune coppie invece la spiaggia la vedono come location ideale per le proprie nozze!

1 MATRIMONIO IN SPIAGGIA

Per molti sposarsi in spiaggia è un sogno…Ma questo sogno potrebbe diventare realtà!

Immaginate il mare col cielo limpido con i gabbiani che volano,la sabbia bianca sotto i piedi, il rilassante rumore delle onde e  infine il sole che tramonta all’orizzonte….. sarebbero  davvero uno scenario meraviglioso per celebrare un matrimonio!

Di seguito vi proponiamo alcuni consigli per un look sposa da spiaggia!

3 MATRIMONIO IN SPIAGGIA

La sposa deve avere un determinato comfort quindi no allo strascico e si per abiti dal tessuto leggero!

Si sa chi celebra il proprio matrimonio in spiaggia è sicuramente in un periodo caldo come la primavera e l’estate quindi optate per abiti in organza,seta o raso che permette con facilità la caduta dell’abito  perfetti per la sposa in tema mare!

Scegliete abiti dalla linea fluida che vi permetteranno di muovervi con estrema naturalezza.

2 MATRIMONIO IN SPIAGGIA

Un’abito da sposa estivo può essere lungo o corto, come lunghezza va bene fino le caviglie oppure anche un modello di mezza misura che supera leggermente le ginocchia.

L’acconciatura della sposa deve essere easy quindi capelli sciolti leggermente  mossi o lisci  con velo sulla testa, oppure capelli semi-raccolti  con fermacapelli a forma di fiore.

 

Si ai tacchi! Ottimo un sandalo gioiello ma non eccessivamente alto!

Ricordatevi di poterli sfilare quando volete essendo un matrimonio in spiaggia godetevi la sabbia fresca al tramonto sotto i piedi!

4 MATRIMONIO IN SPIAGGIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *